"Vi amo, figli di puttana. Voi siete i soli che leggo, ormai. Voi siete i soli che parlano dei cambiamenti veramente terribili che sono in corso, voi siete i soli abbastanza pazzi per capire che la vita è un viaggio spaziale, e neppure breve: un viaggio spaziale che durerà miliardi di anni. Voi siete i soli che hanno abbastanza fegato per interessarsi veramente del futuro, per notare veramente quello che ci fanno le macchine, quello che ci fanno le guerre, quello che ci fanno le città, quello che ci fanno le idee semplici e grandi... " Eliot Rosewater

martedì 1 marzo 2011

prove di trasmissione...

...Si prova, si cerca, si sbaglia, si corregge, si cancella, si smadonna. Forse si fà così, forse no, il post va messo quì. ma forse è meglio là. Ma sono imbranato, ma non ci riesco, ma cosa scrivo, non scrivo, scrivo! leggo..
Ho letto, bello, non tanto bello, commento, ma dove si commenata? adesso metto un post, ne metto due,  non riesco ad entrare! la pasword..
metto una foto, non la metto, la metterei ma è troppo complicato, non viene, non si vede, si vede troppo. Non è bella, la cambio. Non so cambiarla. Sono imbranato. Sono imbranata.
E allora si prova, si cerca, si sbaglia, si corregge, si cancella, si smadonna...

1 commento:

  1. evviva..
    ho cominciato a leggere ...e presto smadonnerò

    RispondiElimina