"Vi amo, figli di puttana. Voi siete i soli che leggo, ormai. Voi siete i soli che parlano dei cambiamenti veramente terribili che sono in corso, voi siete i soli abbastanza pazzi per capire che la vita è un viaggio spaziale, e neppure breve: un viaggio spaziale che durerà miliardi di anni. Voi siete i soli che hanno abbastanza fegato per interessarsi veramente del futuro, per notare veramente quello che ci fanno le macchine, quello che ci fanno le guerre, quello che ci fanno le città, quello che ci fanno le idee semplici e grandi... " Eliot Rosewater

sabato 26 marzo 2011

Autori per il Giappone

Cari amici del blog, vi segnalo il progetto online Autori per il Giappone, nato per volontà dell'autrice Laura Manni. Il sito è il seguente:

http://www.autoriperilgiappone.eu/

Troverete le parole, in forma di racconto, di poesia, o di anticipazione da romanzi inediti, di autori fra loro diversissimi. Scrittori che hanno già alle spalle molti libri e fan writers, grandi firme e persone che scrivono per puro divertimento.... come me. Tutti insieme, in ordine alfabetico, affiancati anche da un gruppo di illustratori. Persone diverse, ma con qualcosa in comune: il desiderio di usare le parole per dare un aiuto al Giappone.

Se volete contribuire con una nuova storia o un'illustrazione, potete farlo. Il sito è in continuo aggiornamento e le accoglierà tutte senza distinzioni.

Se desiderate semplicemente leggere, avete un'ampia scelta di titoli. E in cambio potete fare una donazione a Save The Children, in favore dei bambini e delle famiglie giapponesi, cliccando sul banner in fondo al sito.

Buona lettura!







Nessun commento:

Posta un commento